MyCNA

Coopfidi e Artigiancassa: finanziamento fino a 50mila euro e fido di cassa fino 25mila euro con tassi agevolati e tempistiche dedicate

Coopfidi ed Artigiancassa hanno pensato alle esigenze finanziarie delle piccole imprese con un prodotto che prevede un finanziamento fino a 50mila euro da restituire in massimo 5 anni e un fido di cassa fino a 25mila euro per far fronte alle esigenze momentanee di liquidità.

Le imprese inoltre potranno ottenere l’esito di una preistruttoria direttamente con l’istituto di credito in tempi brevissimi.

Le imprese associate potranno inoltrare le richieste di finanziamento direttamente  alla sede territoriale dell’Associazione ricevendo assistenza per la predisposizione della domanda e della documentazione da presentare in banca.

CHIEDI INFORMAZIONI

Leggi anche:

Riparte il bando Fondo Futuro

Bando per l'Artigianato

Dalla Regione 19mln di euro per turismo e beni culturali

Desideri avviare un’attività? Scopri Impresa Facile CNA

50mila euro a tasso zero dalla Regione Lazio per la tua impresa

Finanziamenti agevolati: vieni in cna a scoprire nuove opportunità con tassi a partire dal 2.5%

Tutte le info sui bandi attivi sono disponibili sull'App MyCNA

Compila il modulo

Sarai ricontattato per maggiori informazioni sul prodotto Artigiancassa-Coopfidi