Lavora con noi

Rottamazione cartelle Equitalia: finanziamento fino a 100mila euro al tasso del 3,5%

Da Coopfidi e BCC Roma un prodotto per accedere al provvedimento di rottamazione attraverso un finanziamento a 60 mesi.

La possibilità di 'rottamare' le cartelle Equitalia rappresenta un'indubbia opportunità per le imprese, che possono così ridurre l'importo dovuto all' agenzia di riscossione. Uno dei limiti del provvedimento è però rappresentato dai tempi di rientro del debito fissato ad un massimo di 18 mesi. Questo costringe le imprese ad un elevato sacrificio finanziario che spesso si traduce nella rinuncia a proseguire l’iter del provvedimento stesso.

Per far fronte a questo inconveniente, Coopfidi e BCC Roma hanno pensato ad un prodotto finanziario che permette di allungare il rientro fino a 60 mesi. Il finanziamento, garantito al 50% da Coopfidi, è della durata di 5 anni fino ad un massimo di 100mila euro e con tasso del 3,5%.

Le imprese interessate possono rivolgersi agli uffici territoriali della Cna di Roma per verificare le modalità di accesso al servizio oppure chiedere informazioni attraverso il modulo online.

CHIEDI INFORMAZIONI

Compila il modulo

Compila il modulo, sarai ricontattato per informazioni sul prodotto Coopfidi-BCC Roma